Liverpool, Salah rifiuta il rinnovo: le ultime sul suo futuro

keane salah

(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Il Liverpool continua la sua corsa in Premier League ed in Champions League, col sogno di poter sollevare almeno uno dei due trofei. In campionato i Reds si trovano secondi, dietro ad un colossale Manchester City, a più sei. In Champions la squadra di Klopp è approdata ai quarti di finale grazie al risultato positivo del doppio scontro con l’Inter.

Salah rinnovo
(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Non solo belle notizie però in quel di Liverpool, perché nelle ultime ore sono arrivate importanti novità sul futuro di Mohamed Salah. Come riporta Fabrizio Romano, l’egiziano avrebbe rifiutato il rinnovo contrattuale coi Reds. Gli ultimi aggiornamenti.

Salah-rinnovo, sentori negativi 

Salah rinnovo
(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Mohamed Salah non vuole rinnovare col Liverpool per l’appunto, non a certe condizioni per lo meno. L’attaccante ed il suo procuratore avrebbero chiuso le porte ad una possibilità di prolungamento contrattuale con la squadra inglese. I Reds avevano pronta una nuova proposta per l’egiziano, che però sarebbe stata rimandata al mittente dallo stesso, almeno per il momento. Lo stesso Salah vorrebbe restare, sia chiaro, ma a condizioni diverse. Il Liverpool dovrà apportare un’inversione di rotta importante dal punto di vista contrattuale. In caso di resistenza da parte del club allenato da Klopp, il rapporto tra le parti potrebbe incrinarsi in maniera definitiva. Seguiranno aggiornamenti sulla questione.