Lotito aspetta troppo: quasi saltato il passaggio di Pellegrini alla Lazio
Nonostante la richiesta di Sarri di arrivare a Pellegrini per la sua Lazio, il patron Lotito non affonda e ora la trattativa si complica.
25/01/2023
13:00
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
I biancocelesti hanno egregiamente superato il Milan nel posticipo della diciannovesima giornata giocatosi all’Olimpico di Roma. Il tecnico Sarri avrebbe chiesto alla dirigenza l’arrivo di Luca Pellegrini per puntare alla Champions ma in casa Lazio si continua a temporeggiare.

La Lazio vede la Champions ma non Pellegrini: trattativa in salita
Sembrava potesse risolvere in tempi brevi e nel migliore dei modi la trattativa tra la Lazio e Luca Pellegrini, esterno difensivo della Juventus in prestito all’Eintracht Francoforte. Sia il club tedesco che il calciatore ex Cagliari avevano, infatti, dato l’ok al trasferimento.
LEGGI ANCHE: Lazio, ufficiale la cessione di Raul Moro all’Oviedo: il comunicato
Dal quartier generale della Lazio, però, non sono arrivate novità e l’affare, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, inizia a diventare complicato. I tedeschi, infatti, in caso di partenza di Pellegrini avrebbero la necessità di trovare un sostituto e con il tempo che stringe la missione diventa sempre più difficile. Come riportato da TuttoMercatoWeb, Lotito non avrebbe dato segnali con l’Eintracht che, con ogni probabilità, deciderà di fare dietro front. L’interruzione dei colloqui con la Lazio per il trasferimento di Pellegrini lascia presagire ad un futuro ancora a Francoforte per il classe ’99. Non gioirà di certo per la notizia il tecnico Maurizio Sarri che, da due stagioni, chiede a gran voce rinforzi a Tare e Lotito.