Manchester United, casting per il vice De Gea: il candidato

Il portiere spagnolo non ha cominciato al meglio la stagione: i Red Devils cercano un dodicesimo affidabile.

17/08/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Il Manchester United cerca un vice De Gea. Lo spagnolo ha cominciato male – come tutti i suoi compagni – la stagione ed i Red Devils vogliono cautelarsi prendendo un dodicesimo affidabile. Che possa magari diventare anche titolare.

United, per il vice De Gea un nome in cima alla lista

I due gol subiti contro il Brighton alla prima e soprattutto i 4 a Brentford – su cui non è esente da colpe – hanno fatto scattare il campanello d’allarme su David De Gea. Il portiere spagnolo è uno dei tanti protagonisti in negativo di questo disastroso inizio di stagione del Manchester United. Dunque, secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, i Red Devils si sono messi alla caccia di un nuovo portiere. La titolarità di De Gea al momento non è in discussione, ma la volontà della dirigenza è quella di trovare un dodicesimo molto affidabile. Che all’occorrenza possa fare anche il titolare.

Il giornalista parla di una lista di tre candidati. In cima a questa shortlist c’è Yann Sommer. Lo svizzero è sotto contratto con il Borussia Monchengladbach fino al 2025 ma l’ostacolo più grande sarebbe quello di convincerlo a fare da secondo.

Calciomercato

Nella scorsa estate il Manchester United ha provato a portare Manuel Locatelli a Old Trafford nella trattativa con la Juventus...

Nella scorsa estate il Manchester United ha provato a portare Manuel Locatelli a Old...

12:00

01/10/2022

Il PSG sta continuando a lavorare con grande intensità nel mercato in entrata, e dopo gli arrivi di  Nuno Mendes,Fabian Ruiz,...

Il PSG sta continuando a lavorare con grande intensità nel mercato in entrata, e...

10:52

01/10/2022