Mercato Juventus, occhio all’ipotesi Hateboer: i bianconeri ci pensano

Nel mercato della Juventus potrebbe esserci spazio anche per un affondo per Hans Hateboer. L'olandese con Soppy all'Atalanta, potrebbe liberarsi.

17/08/2022

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Atalanta's Dutch defender Hans Hateboer reacts at the end of the UEFA Europa League quarter-final, second-leg football match between Atalanta and RB Leipzig on April 14, 2022 at the Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La Juventus in queste ore è molto attiva sul mercato con Depay e Paredes che sono sempre costantemente nei pensieri di Cherubini. Attenzione anche a quello che potrebbe accadere anche sulle corsie esterne, zona in cui la Vecchia Signora ha ceduto Pellegrini e che ancora non è stato sostituito. Il nome di Hans Hateboer rimane un’ipotesi sullo sfondo che potrebbe riscaldarsi nelle ultime settimane di mercato.

Mercato Juventus, Hateboer rimane sempre sullo sfondo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora potrebbe sferrare anche un colpo sugli esterni sul finire del mercato. L’uscita di Luca Pellegrini ha liberato un posto che attualmente però non è stato colmato. L’Atalanta, invece, a breve chiuderà il colpo Soppy dall’Udinese e quindi dovrebbe liberare un posto sull’esterno. Hans Hateboer potrebbe diventare per questo una possibilità per la Juventus nelle ultime settimane di mercato. L’esterno olandese potrebbe arrivare in bianconero anche in prestito con diritto di riscatto: per il momento la pista non è calda, ma attenzione alle ultime ipotesi di mercato che si riscaldano, come sempre, rapidamente. Hateboer alla Juventus piace da tempo ed anche l’olandese non vedrebbe l’ora di approdare a Torino. Tempo fa le parti erano state vicine, ora la storia potrebbe ripetersi.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, riprende quota l’ipotesi rinnovo per Zaniolo: le ultime