Premier League

Manchester United, ds Murtough: “In estate tecnico per tornare a vincere trofei”

Il direttore sportivo del Manchester United, John Murtough, ha parlato del futuro del club ed in particolare della prossima stagione, nella quale dovrà essere trovato un nuovo allenatore che sostituisca il manager ad interim, Ralf Rangnick.

Il ds dei Red Devils ha dichiarato che il Manchester continuerà a lottare per finire tra le prime quattro posizioni in questa stagione, ma ha anche insistito che vincere i trofei più importanti rimarrà sempre l’obiettivo primario del club.

Manchester United, le dichiarazioni di Murtough sul futuro

Nel mezzo della ‘battaglia’ per il quarto posto in Premier League, il ds Murtough ha dichiarato che “non era questo il primario obiettivo, tutti nel club sono concentrati per arrivare a giocarsi i trofei più importanti”.

Sul capitolo allenatore, Murtough ha invece detto che è in corso un “processo per trovare un nuovo e definitivo allenatore che entrerà in carica questa estate con l’obiettivo di riportare il Manchester a combattere per i trofei inglesi ed europei”.

Al momento i Red Devils si trovano al quarto posto a 45 punti, due in più rispetto al West Ham e a -3 dal Chelsea terzo (con due partite in meno). Più lontano il secondo posto del Liverpool a +13 (con una partita in meno) ed i rivali cittadini del Manchester City, primi in classifica a 66 punti.

Share
Published by
Andrea Tommassini