Manchester United, occhi su Enzo Fernandez del River Plate: i dettagli

Il Manchester United guarda al futuro: i Red Devils monitorano le prestazioni dell'argentino Enzo Fernandez.

14/04/2022

14:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by JUAN MABROMATA/AFP via Getty Images)

L’argentino Enzo Fernandez ha iniziato a far parlare di sé per le sue prestazioni in Libertadores e nella Copa de la Liga argentina. Il centrocampista di San Martin ha realizzato finora 4 gol e 3 assist nelle undici partite giocate finora: la maggior parte avvenuti nella coppa nazionale, uno in Libertadores contro il Fortaleza, nella partita giocata questa notte.

Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore, Ekrem Konur, su di lui ha messo gli occhi il Manchester United: il calciatore del River Plate è valutato tra i 5 ed i 7 milioni di euro. Ha un contratto fino al 2025 dopo il rinnovo avvenuto a dicembre del 2021. Cresciuto nelle giovanili del River Plate, lo scorso anno ha giocato nel club argentino del Defensa.

Il Manchester United al momento è impegnato nel finale di stagione e soprattutto a definire il prossimo futuro: Erik ten Hag sarà molto probabilmente il prossimo allenatore dei Red Devils, quindi al momento si tratta solo di un monitoraggio da parte degli inglesi delle performances dell’argentino.

Correlati

07:30

16/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

16/05/2022

07:00

16/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

16/05/2022