Connect with us

Serie A

Manchester United, rifiuto clamoroso di Bruno Fernandes: la rivelazione

Published

on

bruno fernandes

La stella del Manchester United, Bruno Fernandes, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha rivelato un retroscena che ha dell’incredibile. 

Non è trascorsa neanche una settimana dalla chiusura del mercato invernale, che ci ha regalato diverse sorprese dal primo all’ultimo giorno della sua durata. In Serie A bisogna registrare i tanti colpi messi a segno, che hanno visto registrare gli arrivi di Tiago Djalò e Alcaraz alla Juventus, di Baldanzi e Angelino alla Roma e del Gallo Belotti, finito alla Fiorentina.

Ovviamente, abbiamo citato solo alcune delle tante operazioni di mercato messe in piedi, con molte altre pronte ad essere definite nel mese di giugno. Come quelle per Felipe Anderson e Zielinski ad esempio, ad un passo dal firmare, rispettivamente, con Juve e Inter, in quanto andranno in scadenza di contratto al termine della stagione.

Ma anche nel calcio estero non sono mancati i colpi di scena e ad infiammare l’interno panorama internazionale sono state le dichiarazioni rilasciate da Jurgen Klopp, che ha ufficialmente lasciato intendere di essere arrivato alla sua ultima stagione in Premier League sulla panchina del Liverpool. E’ proprio dal campionato britannico che in questi istanti stanno arrivando nuove rivelazioni clamorose.

Mercato estero: proposta milionaria rifiutata da Bruno Fernandes

Questa volta però il club coinvolto sarebbe il Manchester United e in maniera diretta il suo fuoriclasse Bruno Fernandes, che avrebbe svelato alcuni retroscena legati all’ultima finestra di mercato, come riportato dal quotidiano portoghese, Record.

L’ex fantasista di Sampdoria e Udinese sarebbe infatti finito nel mirino di alcuni club arabi già da diverso tempo, con uno in particolare che avrebbe avanzato una proposta milionaria per convincere il giocatore a sposare il progetto della Saudi Pro League, campionato in cui militano stelle come Cristiano Ronaldo, Kantè e Koulibaly, ai quali si è aggiunto anche l’ex Barcellona Rakitic nell’ultima campagna acquisti.

Mercato estero

Manchester United, rifiuto clamoroso di Bruno Fernandes: l’annuncio (Getty Images) – calcioinpillole.com

Bruno Fernandes dice no all’Al-Hilal: il motivo

Ad avanzare la ricca offerta al portoghese è stato l’Al-Hilal, che però si è visto rispedire al mittente la generosa proposta e che ora dovrà guardarsi attorno per cercare nuovi obiettivi da portare nel ‘nuovo continente’ del calcio.

La scelta sarebbe dipesa dalla volontà del giocatore di continuare a misurasri in palcoscenici importanti ancora per diversi anni e difficilmente cambierà idea a stretto giro di posta. Ennesimo rifiuto dunque al calcio arabo, che ora inizia seriamente ad essere preoccupato per quel che riguarda il futuro.