Manchester United, Ronaldo: “Non seguo i record, loro seguono me”

Manchester united Ronaldo

(Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Cristiano Ronaldo, impegnato ieri con il Portogallo nella prima partita di qualificazione alla Nations League (partito dalla panchina, è subentrato nel secondo tempo nel match finito 1-1 contro la Spagna), ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Manchester United per fare un bilancio della stagione.

Sui tifosi: “Quello che devo dire ai tifosi è che loro sono fantastici. Anche quando hai perso una partita, loro ti supportano, sono sempre con noi. I tifosi sono sempre nel mio cuore ed hanno il mio rispetto, perché sono sempre dalla nostra parte. Per esempio nella prima partita ero un po’ nervoso, è normale, ma le cose sono andate bene. Ho iniziato la partita, ho segnato 2 gol ed è stato molto, molto bello.

Sui premi personali: “I record arrivano in modo naturale. Non li seguo, sono loro che seguono me ed è buono. Ho ancora motivazione per lavorare duro, ho ancora passione per il calcio ed ovviamente il Manchester ed i miei compagni mi aiutano sempre, così devo apprezzare tutte le persone che mi aiutano”.

Sui gol: “E’ sempre bello segnarli per questo club. Quando faccio una tripletta, ancora meglio (ride, ndr). Ma la cosa più importante per me è provare a vincere le partite e provare a vincere campionati o coppe così che il Manchester sia dove gli appartiene. A volte serve tempo, ma io ci credo ancora”. Queste le dichiarazioni di Ronaldo sul sito ufficiale del Manchester United.