Mancini sullo Scudetto: “Lotta aperta a 5 squadre, tutto può succedere”

Il nostro Commissario Tecnico, Roberto Mancini, ha voluto dire la sua sulla prossima lotta scudetto che sta per partire. Tutti alla caccia del Milan.

10/08/2022

17:19

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Ct della Nazionale Roberto Mancini ha voluto dire la sua sulla prossima lotta Scudetto. La Serie A è ai blocchi di partenza, con il Milan che cercherà di difendere il titolo di Campione d’Italia: il che non sarà per nulla facile. L’Inter di Lukaku 2.0 e la Juventus sono pronte a spodestare il Diavolo, occhio anche alle soprese. Questo il pensiero di Mancini.

Le parole di Mancini sullo Scudetto

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Mancini ha parlato della nostra Serie A che sta per partire. Questo il pensiero del CT: “Milan, Inter e Juve sono davanti a tutte. Poi, Roma e Napoli. I rossoneri hanno dato segnali importanti durante l’estate: Leao e Tonali possono crescere ancora tanto, per loro deve essere la stagione decisiva. L’Inter ha sempre la stessa difesa, ed è tornato Lukaku che in Italia fa la differenza“.

LEGGI ANCHE: C(ip) di Calciomercato – Schira: “La Juve ha in pugno Depay”

Sui singoli dell’Inter: “Se Gosens fa il Gosens, da quella parte Inzaghi non perde molto dopo l’addio di Perisic. Bastoni secondo me può diventare un grandissimo difensore, ma ora deve darci dentro e fare una stagione importante“.

Una Serie A equilibrata, dunque, per il Commissario Tecnico della nostra Nazionale e che si deciderà solo verso le ultime giornate.

Serie A

23:30

24/09/2022

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato ospite al Festival dello Sport di Trento, dove ha...

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato...

23:30

24/09/2022

22:40

24/09/2022

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali nomi studiati da Arrivabene nell’ultimo...

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali...

22:40

24/09/2022