Mercato Atalanta: pronta la rivoluzione sulle fasce

Il mercato dell'Atalanta non è ancora entrato nel vivo. Si lavora per migliorare la rosa e la prima rivoluzione può arrivare sulle fasce.

29/06/2022

19:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il mercato dell’Atalanta non è ancora decollato. La squadra di Gasperini dovrà ripartire da agosto con un nuovo spirito e con la solita cattiveria e determinazione che nell’ultima stagione sono venute a mancare. Già perchè, rispetto agli scorsi campionati, quello dello scorso anno è stato piuttosto deludente. Ecco che, per tornare ai fasti di un tempo, occorre mettere mano al mercato. Una prima grande rivoluzione può riguardare gli esterni.

mercato atalanta
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato Atalanta, Maehle e Hateboer a rischio

mercato atalanta
(Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT/AFP via Getty Images)

Per ritornare ai massimi livelli l’Atalanta deve mettere mano al mercato. Una prima grande rivoluzione potrebbe riguardare le fasce. Al momento solo Zappacosta è sicuro di rimanere, ma come riporta La Gazzetta dello Sport, sono a rischio due giocatori:Hans Hateboer, che è in attesa di un interessamento da parte di qualche club, e Joakim Maehle. Il danese piace in Premier League, soprattutto al West Ham, ma al momento non è sul mercato. Gasperini, però, non si opporrebbe ad una sua cessione, a maggior ragione se poi avrebbe soldi freschi da reinvestire nell’organico.