Mercato Bologna, il Rennes piomba su Theate: può partire

Il Rennes ha individuato Theate del Bologna come obiettivo di mercato: presentata una prima offerta ufficiale ai rossoblù.

25/07/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Bologna potrebbe perdere un pezzo pregiato della propria rosa in questa sessione di mercato. Infatti, come riportato dal noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, i rossoblù avrebbero ricevuto una prima offerta ufficiale da parte del Rennes per Arthur Theate. Il club francese, dopo essersi visto sfumare Kim Min-Jae, ormai prossimo a vestire la maglia del Napoli, avrebbero puntato i loro occhi sul centrale belga, reduce da un’ottima stagione in Serie A. Dopo nemmeno una stagione in Italia, Theate potrebbe quindi lasciare il campionato italiano per una nuova avventura all’estero. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa.

mercato Bologna
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Bologna, ecco l’offerta di mercato del Rennes per Theate

Il Rennes piomba su Theate. Come detto, il club di Ligue 1 avrebbe individuato il belga come prossimo acquisto in questa sessione di mercato. Nella giornata di ieri, infatti, è stata formulata una prima offerta ufficiale al Bologna. I rossoblù si stanno prendendo il dovuto tempo per pensarci, ed i francesi restano in trepida attesa di una risposta, che potrebbe arrivare in giornata. Se Theate dovesse realmente partire i felsinei dovranno correre ai ripari, cercando un valido sostituto. Spicca il nome di Schuurs, centrale dell’Ajax che interessa tanto anche al Torino per il post-Bremer.

Correlati

22:45

16/08/2022

Mal come nella sessione di mercato che stiamo vivendo nel corso di questa estate, le trattative sembrano essere legate a doppio...

Mal come nella sessione di mercato che stiamo vivendo nel corso di questa estate, le...

22:45

16/08/2022

22:30

16/08/2022

Achiviata la rocambolesca vittoria per 3-2 contro la Cremonese nella prima giornata di campionato, la Fiorentina è già al...

Achiviata la rocambolesca vittoria per 3-2 contro la Cremonese nella prima giornata...

22:30

16/08/2022