Mercato Bologna, interessa Villar. Possibile prestito con diritto
Mercato Bologna, piace Gonzalo Villar della Roma. I rossoblu vorrebbero un prestito con diritto di riscatto.
02/07/2022
21:40
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno, Onefootball.com)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Bologna è alla ricerca di rinforzi per la nuova stagione. Il nuovo DS dei rossoblu Giovanni Sartori ha messo gli occhi su Gonzalo Villar, centrocampista spagnolo in uscita dalla Roma.

Mercato Bologna, piace Villar. Ma occhio alla concorrenza della Sampdoria
Il classe 1998 è ormai considerato un esubero in casa giallorossa e non ha mai trovato vero feeling con il tecnico José Mourinho, nonostante le tante presenze avute invece durante l’anno e mezzo trascorso con Fonseca.
LEGGI ANCHE: Mercato Roma: tanti nomi di ritorno dai prestiti, ma in uscita
Nel mercato di gennaio la Roma lo ha mandato in prestito al Getafe, dove ha totalizzato solo 10 presenze e 1 assist. Il giocatore è ora sul mercato con scadenza di contratto nel giugno 2024.
La Roma non spese molto nel gennaio 2020 per prelevarlo dall’Elche, versando nelle casse del club spagnolo 5 milioni di euro. Il giocatore piace anche alla Sampdoria, che a differenza del Bologna (che vorrebbe un prestito con diritto di riscatto) punterebbe all’acquisto definitivo, una soluzione sicuramente più gradita ai giallorossi che vorrebbero almeno rientrare dalla spesa di due stagioni e mezzo fa.