Mercato estero, colpo Bayern: ufficiale Dier in prestito

Bayern Monaco Dier

(Photo by Alex Pantling, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato estero – Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Bayern Monaco ha annunciato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Tottenham del difensore inglese Eric Dier. 

Colpo inaspettato del Bayern Monaco che dopo aver perso il duello di mercato per Dragusin con il Tottenham, beffa gli Spurs andandosi a prendere il roccioso mediano (e da temp  adattato a difensore centrale) Eric Dier. Il Nazionale inglese classe 1994 ha firmato fino al termine della stagione con il club bavarese, con un’opzione di acquisto definitivo.

Bayern Monaco Dier
(Photo by Alex Pantling, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato estero, il Bayern mette a segno il colpo Dier: l’inglese in prestito con diritto dal Tottenham. Il comunicato

L’FC Bayern ha ingaggiato Eric Dier dal Tottenham Hotspur con un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione d’acquisto fino al 2025. Il difensore della nazionale inglese indosserà la maglia numero 15“.

Di seguito le prime parole di Dier come nuovo giocatore del Bayern Monaco.

Questo trasferimento è un sogno che diventa realtà per me, perché da bambino speri di voler giocare per un club come il Bayern.

Il Bayern è uno dei club più grandi del mondo e ha una storia incredibile. Voglio aiutare la squadra con la mia duttilità in difesa. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e i tifosi dell’Allianz Arena, che ai miei occhi è uno dei migliori stadi del mondo“.