Roma-Dybala: Pinto accelera e prova a chiudere già oggi

Stando a quanto riferito da 'Il Corriere dello Sport', oggi il general manager della Roma Tiago Pinto presenterà l'offerta decisiva per provare a chiudere Dybala.

17/07/2022

09:47

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Roma-Dybala: avanti tutta. I giallorossi continuano il pressing sulla Joya e, già nella giornata di oggi, possono arrivare novità importanti. Ieri, TuttoMercatoWeb, ha parlato di parti vicine e, soprattutto, di un Dybala pronto ad accettare la proposta del club giallorosso da circa 6 milioni di euro d’ingaggio. Nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, viene dedicato ampio spazio a quello che può diventare l’affare di mercato dell’estate per il calcio italiano e per la Roma. Stando a quanto riferito, complicazioni legate ai ritardi aerei, hanno impedito che si tenesse già ieri un summit chiave tra il general manager Tiago Pinto e l’entourage dell’argentino.

Mercato Roma, oggi Pinto presenterà l’offerta decisiva a Dybala: ore calde

Il tecnico José Mourinho, nei giorni scorsi, ha chiesto un’importante accelerazione. In un senso o nell’altro. Lo Special One è entrato in prima persona nella trattativa, contattando il giocatore circa una settimana fa. Oggi, il general manager Tiago Pinto, incontrerà il manager Carlos Novel – vicino a Dybala – e presenterà l’offerta da circa 6 milioni che potrebbe dare la svolta decisiva. Il Corsport fa il punto anche sulle possibili alternative, qualora sfumasse la Joya. I nomi sono quelli di Lingard e Pasalic. Mourinho non vuole più aspettare e, già per la prossima settimana, si attende novità importanti. Oggi può essere il giorno dell’accordo.