Mercato Fiorentina, Gollini torna un’opzione per la porta

Il mercato della Fiorentina oltre a Jovic ruota attorno alla necessità di trovare un portiere titolare. Golllini è tornato di moda.

24/06/2022

13:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by Claudio Villa/Getty Images

Il mercato della Fiorentina avrà nella caccia al portiere un punto focale dell’estate. Dragowski e Terraciano non hanno convinto, il primo potrebbe partire mentre il secondo farebbe il secondo al nuovo arrivato. Il primo obiettivo dichiarato di Vincenzo Italiano sarebbe MilinkovicSavic del Torino per la sua spiccata qualità nel giocare la palla con i piedi. Il Torino però non sembra minimamente intenzionata ad abbassare le richieste per l’estremo difensore serbo. Per questo, è tornato in auge il nome di Pierluigi Gollini per la Viola.

Mercato Fiorentina, Gollini torna di moda: i dettagli

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome di Pierluigi Gollini per la porta della Fiorentina è tornato di moda. I viola ci avevano pensato tempo fa, quando ancora il portiere di proprietà dell’Atalanta era in prestito al Tottenham. Ora che il portiere per Italiano è diventato una necessità l’azzurro è ritornato di moda. Dopo aver sondato Vicario, per il quale con l’Empoli un abbozzo di trattativa c’è, e dopo aver chiesto al Torino MilinkovicSavic, la Fiorentina potrebbe decidere di ripartire dal passato. Gollini, infatti, è un giocatore del vivaio della stessa squadra toscana, che adesso potrebbe essere pronto a tornare in viola. L’Atalanta potrebbe aprire anche all’ipotesi del prestito.

LEGGI ANCHE: Vinicius Tobias, uno sguardo al futuro: chi è la stellina in prestito al Real Madrid