Mercato Inter, Conte vuole Lukaku. Anche il Tottenham sul belga

Mercato Inter, per Romelu Lukaku si inserisce anche il Tottenham. Obiettivo di Conte che vuole la super coppia con Kane.

06/06/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stu Forster, Onefootball.com)

Quello che è certo al momento è che il Chelsea e Romelu Lukaku siano ormai ai ferri corti. L’attaccante belga vuole andarsene dai Blues dopo una stagione a dir poco fallimentare dal punto di vista personale e il club inglese vuole provare a liberarsi di un calciatore poco incline allo stile di gioco della squadra di Tuchel.

Mercato Inter
(Photo by Clive Rose, Onefootball.com)

Mercato Inter, c’è anche il Tottenham su Lukaku. Gli Spurs provano il super colpo

Come è noto il principale desiderio di Lukaku sarebbe quello di tornare all’Inter, dopo la super cessione da 115 milioni di euro fatta la scorsa estate.

LEGGI ANCHE: Attenzione Inter: c’è l’ombra di Conte e del Tottenham su Lukaku

I nerazzurri però hanno le mani legate dal punto di vista finanziario e possono solo sperare che il Chelsea apra al prestito dell’attaccante.

Una prospettiva che probabilmente il Chelsea vorrebbe evitare (per quanto Lukaku spinga molto per tornare in nerazzurro) preferendo vendere il calciatore in via definitiva seppur con una grossa minusvalenza.

Su Lukaku si è fatto avanti anche il Tottenham. Come riferito dal portale inglese Mirror, gli Spurs hanno infatti chiesto informazioni per il giocatore e vogliono provare il super colpo.

Il belga è una precisa richiesta del tecnico Antonio Conte, che ritroverebbe il suo pupillo nel periodo all’Inter e formerebbe una coppia super in attacco assieme ad Harry Kane.