Mercato Inter: per la difesa idee Akanji e Zagadou

L'Inter è concentrata sul mercato per trovare il degno sostituto di Milan Skriniar, qualora lo slovacco dovesse fare le valigie e andare in Francia.

15/07/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Boris Streubel/Getty Images)

L’Inter continua a ragione sul mercato. I dubbi e le perplessità più grandi arrivano dal reparto difensivo. Skriniar è sempre più in stand-by, dato che la società nerazzurra non ha ancora ricevuto un rilancio dal PSG per poter vendere il suo giocatore. Rimane molto forte, dunque, al pista per Bremer, nonostante ci sia molto concorrenza. Ecco che Marotta e Ausilio starebbero valutando altre piste, più o meno convincenti.

mercato inter
(Photo by Lars Baron/Getty Images)

Mercato Inter: tutte le alternative in difesa

Uno dei maggiori indiziati in difesa in casa Inter è Nikola Milenkovic, che ha già trovato un accordo con la società lombarda unito anche ad un prezzo del cartellino più che onesto (una quindicina di milioni). I dubbi sono legati al ruolo, dal momento che il difensore della Fiorentina nella linea a tre di Simone Inzaghi potrebbe giocare solo sul centrodestra. Alla luce di questi dubbi, il club nerazzurro valuta altre opzioni. Nelle scorse settimane sono stati proposti due giocatori del Borussia Dortmund: Manuel Akanji e Dan-Axel Zagadou, attualmente svincolato. Ha riscosso maggiore interesse il primo, ma è stato messo in stand-by per capire i margini per altri nomi. Come riporta il Corriere dello Sport, Akanji, inoltre, potrebbe essere un innesto per l’estate prossima, quando anche lui si svincolerà dai gialloneri tedeschi.

Calciomercato Italia

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un passo da Giacomo Raspadori. L’incontro...

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un...

22:41

07/08/2022

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi passi a Giacomo Raspadori. Il club partenopeo...

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi...

19:41

07/08/2022