Mercato Inter, si tratta ancora per la cessione di Casadei al Chelsea

Mercato Inter, la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per la cessione di Cesare Casadei al Chelsea.

14/08/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Nel day after della vittoria contro il Lecce nella prima giornata di campionato, l’Inter deve ora pensare a come chiudere al meglio queste due settimane che mancano alla fine del calciomercato.

Mercato Inter
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Mercato Inter, la prossima settimana si proverà a chiudere per Casadei al Chelsea

Difficilmente i nerazzurri faranno altri colpi, se non il difensore di riserva che con buona probabilità sarà un occasione di fine mercato e con un esborso molto basso in termini economici. Il focus della dirigenza interista è quello di resistere a degli attacchi che in questi ultmi 17 giorni di mercato potrebbero arrivare per qualche titolare.

Più il tempo passa e più una cessione pesante si fa difficile, ma le parole di “allarme” di Mister Inzaghi e le dichiarazioni un po’ dubbiose di Marotta lasciano sentimenti di apprensione.

Ma intanto l’Inter si prepara a una cessione minore che però può aiutare le casse del club. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la prossima settimana riprenderanno i contatti con il Chelsea per la trattativa che dovrebbe portare Cesare Casadei ai Blues.

I nerazzurri chiedono almeno 15 milioni di euro, una cifra che il club inglese sembra in grado di voler soddisfare per aggiudicarsi il talento della Primavera interista. Sul giocatore c’era anche l’interesse di Sassuolo e Nizza, ma ormai il Chelsea pare essere l’unica rimasta in corsa.

Correlati

Maurizio Sarri ha un’ultima richiesta di mercato per la sua Lazio. Nella conferenza stampa di presentazione della sfida con...

Maurizio Sarri ha un’ultima richiesta di mercato per la sua Lazio. Nella...

16:40

14/08/2022

La Serie A è cominciata, ma il Torino continua a pensare al mercato. La vittoria di Monza ha rasserenato l’ambiente, anche...

La Serie A è cominciata, ma il Torino continua a pensare al mercato. La vittoria di...

14:20

14/08/2022