Mercato Italia: duello Fiorentina-Torino per Mandragora

Il mercato in Italia si anima di nuovi duelli. Quello tra la Fiorentina e il Torino vede in ballo due giocatori: Mandragora e Maggiore.

27/06/2022

18:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il mercato dell’Italia vede tantissimi duelli tra le varie squadre. Non solo le big si contendono i giovani talenti o i grandi giocatori, anche le squadre di media classifica non sono da meno e combattono anche al di fuori dal campo. Nelle ultime ore è scattato il duello tra Fiorentina e Torino per due giocatori: Rolando Mandragora e di Giulio Maggiore.

mercato italia
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Italia, duello Fiorentina-Torino su due giocatori

mercato italia
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Per quanto rigauarda Mandragora il suo futuro sembra essere alla Fiorentina. Quando i granata molleranno la presa, vireranno su Maggiore, centrocampista dello Spezia con un contratto in scadenza senza rinnovo, che lo pone al centro del mercato. Il Toro, dunque, sembra essere in vantaggio sul giocatore rispetto alla Fiorentina, che lo sta monitorando. Il giocatore, infatti, è richiesto dall’allenatore Vincenzo Italiano, che lo conosce molto bene, dato che a Lo Spezia lo lanciato tra la Serie B e la Serie A. Per quanto riguarda Maggiore potrebbe partire per una cifra tra i 5 ed i 6 milioni ed un contratto quadriennale, garantito dai granata, di 800.000 euro più bonus. Il duello di mercato, sempre secondo Tuttosport, dovrebbe quindi risolversi con Mandragora alla Fiorentina e Maggiore in direzione Torino.

Correlati

08:00

16/08/2022

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Rosati sarà il nuovo...

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche...

08:00

16/08/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

16/08/2022