Mercato Juventus, affare Pogba: ecco la data del possibile annuncio

Paul Pogba scalda sempre di più il mercato della Juventus: i bianconeri sono vicini a chiudere, l'annuncio potrebbe arrivare a giorni.

03/06/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Dopo l’ufficialità dell’addio al Manchester United, Paul Pogba è sempre più vicino al ritorno alla Juventus, che scalda il mercato. I bianconeri stanno muovendo passi da gigante verso il francese, che vuole la Vecchia Signora, e si cerca di chiudere in breve tempo. L’ottimismo per la buona riuscita della trattativa c’è, ed è sempre più forte. La proposta della Juventus per Paul Pogba sarebbe di 8 milioni di euro più bonus, il che sarebbe davvero difficile da rifiutare per il giocatore, visto anche il forte amore che lo lega con il club. Secondo Sky Sport UK ci sarebbe già una data per annunciare l’ufficialità della trattativa. Ecco quale.

mercato Juventus
(Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Mercato Juventus, la possibile data dell’annuncio di Pogba

Paul Pogba è sempre più convinto di accettare l’offerta della Juventus. In questi giorni i colloqui tra il club piemontese e Pimenta sono andati avanti a buon ritmo e ci sarebbe già una prima assicurazione verbale sulla buona riuscita della trattativa. Anche la concorrenza per il “Polpo” sembra essersi ridotta, infatti il Real Madrid si è defilato, volendosi concentrare su profili più giovani, mentre il PSG ha frenato per diversi motivi. Proprio per questo è lecito ipotizzare una prima data dell’annuncio ufficiale di Paul alla Juventus, che sembra essere il 17 giugno, giorno dell’uscita di “The Pogmentary”, il documentario di Pogba.