Mercato Juventus, Dragusin ha firmato con il Genoa

genoa dragusin

SALERNO, ITALY - FEBRUARY 07: Radu Dragusin of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana and Spezia Calcio at Stadio Arechi on February 07, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Radu Dragusin lascia la Juventus. Il difensore rumeno ha finalmente accettato di trasferirsi al Genoa nell’ambito dell’operazione che porterà Andrea Cambiaso a Torino, pronto a svolgere le visite mediche e a firmare il contratto.

Dragusin
(Photo by Getty Images)

Juventus, Dragusin al Genoa porta Cambiaso

La notizia del sì era arrivata nella giornata di ieri. Oggi il Secolo XIX svela un dettaglio in più. Radu Dragusin ha firmato con il Genoa un contratto fino al 2027. Il difensore rumeno ha già svolto le visite mediche per conto dei rossoblu ed è in campo agli ordini di Alexander Blessin con i nuovi compagni di squadra. Il quotidiano genovese racconta inoltre che il ritardo dell’accordo è da attribuirsi ad alcune pendenze non risolte fra Dragusin e la Juventus.

Ora il classe 2002 può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore del Genoa. Il trasferimento è a titolo definitivo. Valutazione attorno ai 5 milioni di euro. Dragusin torna così a Genova dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria. Tutt’altro che indimenticabile, con 13 presenze fra agosto 2021 e gennaio 2022. Dunque, operazione con i bianconeri finalmente definita. Il percorso inverso lo farà Andrea Cambiaso, che ha già svolto le visite mediche e firmerà il contratto con la Juve.