Mercato Juventus, individuato Arnautovic come vice-Vlahovic

Il centravanti del Bologna, Marko Arnautovic, è il prescelto di Massimiliano Allegri per far rifiatare Vlahovic: la pista è però complicata.

26/06/2022

11:34

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Juventus continua a sondare vari terreni per questa sessione di mercato. Dopo le parole di Di Maria, che tengono in stand-by i movimenti di mercato bianconeri sulla fascia, e la prossima ufficialità di Pogba, si cerca anche un attaccante capace di poter sostituire Vlahovic nel momento del bisogno. La scelta della Juventus, come spiegato da Calciomercato.com, ricadrebbe su Marko Arnautovic. Ciò che richiede il club di Torino è un profilo di esperienza e duttilità, capace di adattarsi a varie situazioni e digerire anche un po’ di panchina, e l’austriaco potrebbe essere l’ideale da questi punti di vista.

Arnautovic Juventus
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Juventus: Arnautovic il preferito, ma ci sono diversi ostacoli

Non è semplice la pista Arnautovic per il club bianconero, ci sono infatti diversi ostacoli che frenano l’inizio di una possibile trattativa tra le parti. Un primo freno lo mette Moise Kean. L’attaccante non rientra più nei piani della Vecchia Signora, e bisogna quindi trovargli una collocazione per liberare un posto in attacco. Nell’interesse della Juventus per Arnautovic, c’è anche da considerare il forte attaccamento del Bologna nei confronti del suo attaccante. L’austriaco è ritenuto fondamentale per i rossoblù, e Mihajlovic difficilmente vorrà privarsene. La strada non è semplice, ma si prova a trovare una soluzione.

Correlati

Il mercato della Juventus si concentra sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore si è registrato un interessamento del Fulham per...

Il mercato della Juventus si concentra sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore si è...

10:00

26/06/2022

Vertice fra gli uomini mercato della Juventus in vacanza. Angel Di Maria è il primo obiettivo, ma se la sua risposta tarda ad...

Vertice fra gli uomini mercato della Juventus in vacanza. Angel Di Maria è il primo...

10:40

26/06/2022