Mercato Juventus, offerto il rinnovo a Fagioli fino al 2026

Nicolò Fagioli potrebbe essere il futuro della Juventus, che prova a blindarlo con un rinnovo di contratto fino al 2026.

08/06/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

In quel di Torino si guarda il presente, con Berardi che spunta in pole come sostituto di Dybala, ma anche al futuro. La Juventus, infatti, secondo quanto riportato da La Stampa, starebbe lavorando al rinnovo di contratto di Nicolò Fagioli. Il classe 2000 ha impressionato in tutta la scorsa stagione in Serie B con la Cremonese, ed ora è pronto a fare il salto di qualità. Il regista è stato in prestito alla squadra lombarda per tutta la passata stagione e da questa tornerà alla base piemontese per provare a giocarsi le sue carte. Di seguito i dettagli della proposta bianconera.

rinnovo Fagioli Juventus
(Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Juventus, si lavora al rinnovo di Fagioli ed alla “linea verde”

Il club bianconero avrebbe proposto a Nicolò Fagioli un prolungamento di contratto fino al 2026, in modo da blindarlo. La politica della Juventus è quella di puntare di più sui giovani promettenti che si hanno in squadra e portarli con sé anche in ritiro. Rinforzare la “linea verde” sarà uno dei primi obiettivi dei bianconeri da quest’estate in poi. Anche gli stessi Miretti, Soulé, Aké e De Winter saranno considerati per il ritiro estivo, e Allegri proverà a puntare su di loro, data anche la grande stima che nutre nei loro confronti.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, ipotesi di scambio Kean-Morata con l’Atletico