Mercato Juventus, pista Kostic complicata. Il West Ham può chiudere

Mercato Juventus, Filip Kostic obiettivo che sta sfumando. Il West Ham vicino a chiudere per il giocatore serbo dell'Eintracht.

31/07/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maja Hitij, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da TMW, si appresta a svanire uno degli obiettivi di mercato della Juventus in entrata. i bianconeri avevano nel mirino l’ala sinistra dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic e l’arrivo di Angel Di Maria non aveva cambiato i presupposti per il colpo.

Mercato Juventus
(Photo by Maja Hitij, Onefootball.com)

Mercato Juventus, per Kostic si fa difficile. Il West Ham vicinissmo al giocatore serbo dell’Eintracht

L’occasione Kostic era molto ghiotta visto il contratto in scadenza nel giugno 2023 e la disponibilità del serbo a cambiare destinazione in un club più ambizioso dei tedeschi, comunque attuali detentori dell’Europa League.

Ma i bianconeri non hanno mai affondato il colpo anche per le alte richieste dell‘Eintracht, che non chiede meno di 25-30 milioni di euro per uno dei suoi migliori giocatori.

Con la Juventus defilata si è potuto concretizzare il forte interesse del West Ham per Kostic. Gli Hammers sono ora molto vicini alla chiusura dell’affare e a poco sembra servito un rumour di un rilancio bianconero nella serata di ieri.

Kostic è quindi ad un passo dal West Ham e dalla Premier League, a meno di clamorosi reinserimenti della Juventus dell’ultimo minuto.

Correlati

Idea Filip Kostic per il Napoli. Nelle ultime ore è emerso il nome del serbo come possibile rinforzo per i partenopei. Accostato...

Idea Filip Kostic per il Napoli. Nelle ultime ore è emerso il nome del serbo come...

16:20

08/07/2022

07:00

05/07/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

05/07/2022

Calciomercato Italia

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, il mercato del Torino è pronto ad accendersi con due colpi...

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, il mercato del...

18:00

09/08/2022

Il Napoli, dopo quella di Koulibaly al Chelsea, sta per chiudere anche la cessione di Fabian Ruiz al PSG. Il centrocampista...

Il Napoli, dopo quella di Koulibaly al Chelsea, sta per chiudere anche la cessione...

17:30

09/08/2022