Secondo quanto riportato da TMW, si appresta a svanire uno degli obiettivi di mercato della Juventus in entrata. i bianconeri avevano nel mirino l’ala sinistra dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic e l’arrivo di Angel Di Maria non aveva cambiato i presupposti per il colpo.
L’occasione Kostic era molto ghiotta visto il contratto in scadenza nel giugno 2023 e la disponibilità del serbo a cambiare destinazione in un club più ambizioso dei tedeschi, comunque attuali detentori dell’Europa League.
Ma i bianconeri non hanno mai affondato il colpo anche per le alte richieste dell‘Eintracht, che non chiede meno di 25-30 milioni di euro per uno dei suoi migliori giocatori.
Con la Juventus defilata si è potuto concretizzare il forte interesse del West Ham per Kostic. Gli Hammers sono ora molto vicini alla chiusura dell’affare e a poco sembra servito un rumour di un rilancio bianconero nella serata di ieri.
Kostic è quindi ad un passo dal West Ham e dalla Premier League, a meno di clamorosi reinserimenti della Juventus dell’ultimo minuto.