Connect with us

Calciomercato

Mercato Lazio, acquisto UFFICIALE: contratto depositato in Lega

Published

on

Mercato Lazio

Anche la Lazio di Claudio Lotito vuole chiudere il mercato nella miglior maniera possibile e in queste ore è arrivata l’ufficialità per l’acquisto di un giocatore, con il contratto che è stato già depositato in Lega. 

L’ultimo giorno di mercato sta offrendo scenari che fino a qualche ora fa erano poco ipotizzabili, ma che per necessità e virtù si sono venuti a creare in men che non si dica. Tra le squadre più attive ci sono sicuramente Juve e Roma, che hanno messo a segno colpi importanti, come quelli di Carlos Alcaraz o di Tommaso Baldanzi.

Anche la Fiorentina non è rimasta a guardare e nella giornata di ieri ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Belotti, prelevato in prestito dalla Roma nel quale non ha trovato molta fortuna. La speranza dei tifosi viola è quella che il Gallo possa tornare a segnare con molta frequenza, come ha fatto nei suoi anni trascorsi a Torino.

Ma questi non sono gli unici club ad essersi mossi sul mercato, perchè anche in casa Lazio ci sono da registrare delle operazioni importanti, sia in chiave entrata che in uscita.

Mercato Lazio, preso un attaccante dalla Serie C: arriva dal Gubbio

Il nome che senza ombra di dubbio sta facendo discutere più di qualunque altro nell’ambiente laziale è quello di Felipe Anderson, con il centrocampista che sembra destinato a lasciare la capitale al termine della stagione in corso. Il suo contratto andrà in scadenza a giugno prossimo e su di lui si è già mossa con largo anticipo la Juve di Cristiano Giuntoli.

L’obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare al brasiliano senza dover versare un euro per il suo cartellino e proprio per questo starebbe trattando con l’entourage del giocatore. Ma in queste ore a fare rumore in casa Lazio è l’acquisto di un attaccante di Serie C, diventato ufficiale pochi istanti fa, con il calciatore che è stato prelevato dal Gubbio.

Mercato Lazio

Mercato Lazio, acquisto UFFICIALE: contratto depositato in Lega (Getty Images) – calcioinpillole.com

Lazio, arriva Vincenzo Di Gianni: classe 2006

Il riferimento va al giovane centravanti Vincenzo Di Gianni, pronto a salutare il suo attuale club di appartenenza. Si tratta di un classe 2006 di appena 18 anni, nato a Roma e che è stato acquistato a titolo definitivo dal club umbro.

Fino a questo momento, Di Gianni ha collezionato 6 presenze nel campionato di Serie C, mettendo a referto anche un gol. I tifosi laziali ora sperano di poter assistere a delle grandi prestazioni da parte sua.