Mercato Lazio, Romagnoli a un passo: si lavora sull’ingaggio

Potrebbe presto sbloccarsi il Mercato Lazio in entrata. I biancocelesti sono ad un passo dall'accordo con Alessio Romagnoli.

06/06/2022

19:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Mercato in entrata della Lazio inizia a prendere forma. Nella giornata odierna è arrivato l’ok da parte del tecnico Maurizio Sarri per il riscatto di Jovane Cabral. I biancocelesti, però, da tempo sono sulle tracce del centrale di difesa Alessio Romagnoli. Il neo Campione d’Italia con il Milan, non ha rinnovato il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con i rossoneri e su di lui si è fatto sempre più insistente il pressing laziale. Su Romagnoli vi è anche l’interesse del Valencia ma al momento il suo trasferimento in Liga sembra essere lontano. La Lazio resta in netto vantaggio per l’ingaggio del classe 1995.

Mercato Lazio
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Lazio: Romagnoli l’uomo giusto per la difesa

Stando a ciò che riporta La Repubblica, Alessio Romagnoli sta aspettando di conoscere il suo futuro. Come detto in apertura, sul giocatore vi è anche l’interesse del Valencia, ma al momento la Lazio è in netto vantaggio. Per il trasferimento in biancoceleste alla corte di Maurizio Sarri, l’ostacolo non è rappresentato dalle commissioni per gli agenti ma non è stato ancora trovato l’accordo sull’ingaggio. La distanza è minima ma prima di dare l’affondo decisivo i biancocelesti vorrebbero cedere Francesco Acerbi, che piace a Inter e Juventus, anche se ancora non ci sono trattative in corso. Serve un’accelerata, con il difensore che ha concesso altro tempo alla Lazio, anche se non aspetterà in eterno.