Mercato Milan, Brahim Diaz vicino alla permanenza: le ultime

Lo spagnolo vuole rifarsi dopo l'ultima stagione abbastanza deludente.

06/06/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il mercato del Milan comincia a delinearsi. Come riportato da Milan News infatti, i rossoneri si incontreranno a breve il Real Madrid per definire il futuro di Brahim Diaz. Il numero 10 del Diavolo, autore di una stagione sotto le aspettative, ha tutta l’intenzione di riscattarsi nel corso della prossima stagione e non dunque la voglia di cambiare aria. Di seguito tutti i dettagli sulla situazione Brahim Diaz per quanto riguarda il mercato del Milan.

Mercato Milan, Brahim Diaz verso la permanenza

Mercato Milan Brahim Diaz
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Brahim Diaz è tornato al Milan dopo l’anno di prestito della stagione 2020-2021 con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro e contro-riscatto dei Blancos a 27. Inizialmente Maldini e Massara volevano anticipare l’acquisto al termine di questa annata ma in dirigenza sembrano ora propensi a sfruttare il secondo anno di parcheggio già stabilito e poi decidere sul da farsi nell’estate del 2023.

LEGGI ANCHE: Italia Under 21: tre gol al Lussemburgo e vetta del girone mantenuta

Dal canto suo, il folletto spagnolo vuole giocarsi le sue carte in rossonero: nonostante il forte legame con il Real, al classe ’99 piacerebbe l’idea di diventare di proprietà del Diavolo. Servono però 12 mesi da top per garantirsi la fiducia totale di Maldini e Massara: Brahim è pronto alla sfida.

Correlati

Il Mercato in entrata della Lazio inizia a prendere forma. Nella giornata odierna è arrivato l’ok da parte del tecnico...

Il Mercato in entrata della Lazio inizia a prendere forma. Nella giornata odierna è...

19:40

06/06/2022

15:54

06/06/2022

Il Milan e Florenzi vogliono proseguire insieme, al termine di un’annata che ha portato grandi soddisfazioni ad ambo le...

Il Milan e Florenzi vogliono proseguire insieme, al termine di un’annata che...

15:54

06/06/2022