Mercato Milan, incontro con gli agenti di Traore: le ultime

L'alta valutazione del Sassuolo l'ostacolo principale della trattativa.

08/06/2022

15:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sistemata la situazione del passaggio di proprietà e in attesa dell’ufficialità dei rinnovi di Maldini e Massara, il Milan continua a scandagliare il mercato alla ricerca dei profili giusti per rafforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli col chiaro intento di dare l’assalto alla seconda stella nella prossima stagione. Come riferito da SportMediaset, un obiettivo sensibile del Diavolo è Hamed Junior Traore, mezzala del Sassuolo e autore di un grande campionato. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse del Milan per Traore.

Mercato Milan, primi contatti con Traore del Sassuolo

Milan Traore
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La valutazione del Sassuolo, circa 30 milioni di euro, ha irrigidito le posizioni dei due dirigenti del Milan che considerano la richiesta particolarmente elevata nonostante la grande stima. Dal canto suo Traore, sul quale c’è anche il Napoli, avrebbe dato l’ok all’eventuale trasferimento a Milanello.

LEGGI ANCHE: Serie A, la proposta: spareggio Scudetto nel caso di fine a pari punti

Maldini e Massara hanno preso nota inserendolo tra le opzioni papabili per la trequarti rossonera ma tengono in caldo anche le piste che portano a Zaniolo e De Ketelaere, obiettivi principali dell’area tecnica milanista. In attesa dello sbarco di Renato Sanches, il cui arrivo è previsto a metà della prossima settimana, i rossoneri dimostrano di avere le idee molto chiare per la felicità di Pioli.