Mercato Milan, Politano si offre ai rossoneri: Maldini ci pensa

L'esterno è in rotta con Spalletti e spinge per l'addio.

15/06/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Spunta una nuova ipotesi per la fascia destra del Milan sul mercato. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, nelle ultime ore Matteo Politano, esterno del Napoli in uscita, si sarebbe offerto ai rossoneri, alla ricerca appunto di una pedina in quella zona del campo. Nonostante l’imminente riscatto di Messias infatti (3.8 milioni di euro al Crotone), Maldini e Massara vogliono potenziare decisamente la corsia sacrificando sul mercato Alexis Saelemaekers. Di seguito tutti i dettagli sulla nuova idea Politano per il mercato del Milan.

Mercato Milan, la nuova idea è Politano

Mercato Milan Politano
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sul calciatore ci sono anche Valencia e Fiorentina che hanno già chiesto informazioni al Napoli. De Laurentiis lo valuta 15 milioni di euro trattabili, Maldini e Massara non lo ritengono una priorità ma non hanno chiuso le porte. L’idea potrebbe decollare più avanti se gli obiettivi principali (Zaniolo e Asensio su tutti) dovessero saltare.

LEGGI ANCHE: Mercato Lazio, Casale rivela: “Vorrei essere guidato da Sarri”

Politano infatti potrebbe tornare utile anche per le liste, aspetto che la dirigenza rossonera deve sempre tenere in considerazione nella composizione della rosa. L’ex Inter potrebbe essere inserito come alternativa anche nel caso in cui il Diavolo decida di cedere Messias post riscatto. Valutazioni in corso: il mercato dei rossoneri è pronto finalmente a decollare.