Mercato Milan, rossoneri interessati ad Hamed Traorè del Sassuolo

Mercato Milan, i rossoneri interessati a Traorè del Sassuolo. Contatti con l'agente per il classe 2000 neroverde.

22/06/2022

10:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan si sta guardando attorno alla ricerca di rinforzi soprattutto nel reparto offensivo. L’ultimo nome nella lista dei rossoneri è quello di Hamed Traorè, ala sinistra classe 2000 del Sassuolo.

Mercato Milan
(Photo by Enrico Locci, Onefootball.com)

Mercato Milan, obiettivo Traorè del Sassuolo. Contatti con l’agente

Dopo i nomi usciti di Noa Lang e di Charles De Ketelaere, è chiaro il progetto rossonero di rafforzare la zona di trequarti e gli esterni, dove a parte la grande stagione di Rafael Leao sono mancati gol e creatività.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, i convocati di Dionisi per il match contro il Milan

E il giovane esterno del Sassuolo potrebbe sicuramente essere un profilo interessante per il Milan. 31 presenze in campionato con 7 gol e 4 assist, Traorè può essere adattato su entrambe le fasce d’attacco e come trequartista, dando più opzioni al reparto.

Per ora si parla solo di contatti esplorativi con l’agente, con il contratto del giocatore in scadenza nel 2024 e una valutazione attualmente superiore ai 20 milioni di euro. L’ingaggio non è assolutamente proibitivo (meno di 1 milione) e non sarebbe un problema per le casse rossonere.