Mercato Milan, rossoneri “stanchi” di attendere Renato Sanches

Mercato Milan, i rossoneri stanno perdendo la pazienza per Renato Sanches. Si cercano altri obiettivi per il centrocampo.

24/07/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mike Hewitt, Onefootball.com)

Il mercato del Milan sta vivendo giornate di stallo e attesa. La dirigenza rossonera ha ben chiaro gli obiettivi da perseguire per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, ma ad oggi alcune concause stanno frenando l’azione del club meneghino nelle trattative in entrata.

Mercato Milan
(Photo by DENIS CHARLET, Onefootball.com)

Mercato Milan, Sanches rischia di non essere più un priorità. Rossoneri stanchi di aspettare il centrocampista portoghese

Ad esempio il caso Charles De Ketelaere. Il centrocampista offensivo classe 2001 del Club Brugge è l’obiettivo numero uno per la trequarti rossonera e il Milan ha già avanzato un’importante proposta da 30 milioni (+ 2 di bonus) al club belga.

C’è il gradimento del giocatore ma il Brugge è giorni che sta tergiversando a dare una risposta definitiva al Milan, che ha dato a De Ketelaere e ai belga fino all’inizio della prossima settimana per decidere il da farsi.

Situazione simile per l’altro grande obiettivo del Milan in questa sessione estiva. Il centrocampista del Lille Renato Sanches. I rossoneri sono da mesi sul giocatore, individuato da tempo come il perfetto sostituto di Kessié.

A inizio giugno sembrava tutto fatto. Accordo con il Lille sulla base di 15 milioni di euro e accordo con il giocatore, ma la trattativa non si è mai chiusa davvero. Tanto che nelle scorse settimane, l’inserimento del Paris Saint-Germain sul giocatore ha sparigliato le carte.

Il PSG offre meno del Milan ma di più al giocatore come ingaggio, che preferisce non muoversi dalla Ligue 1. Ma anche i parigini non hanno però affondato il colpo.

Un attesa e una perdita di tempo che stanno stancando il Milan che anche con Renato Sanches si è dato un tempo limite, e ben presto potrebbe essere depennato dalla lista di priorità dei rossoneri.

Come riferito da Calciomercato.com infatti, il Milan starebbe sondando il talentino inglese classe 2003 Carney Chukwuemeka, in forza all’Aston Villa e in scadenza nel giugno 2023.

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

08:59

18/08/2022

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

08:58

18/08/2022