Mercato Milan, sfuma Sven Botman: andrà al Newcastle

Mercato Milan, il Newcastle United piomba su Sven Botman. I rossoneri rischiano di veder sfumare un altro obiettivo.

24/06/2022

20:41

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by DENIS CHARLET, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato in esclusiva da Sportitalia, il Milan rischia di vedere sfumare un altro obiettivo di mercato. Infatti il difensore del Lillle Sven Botman (da tempo nei radar dei rossoneri) sarebbe a un passo dagli inglesi del Newcastle e dal trasferimento in Premier League.

Mercato Milan
(Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN, Onefootball.com)

Mercato Milan, sfuma anche Botman. Affondo del Newcastle sul difensore olandese del Lille

Secondo SportItalia infatti la virata nella trattativa sarebbe dovuta all’indecisione societaria in capo alla dirigenza rossonera, soprattutto legato ai mancati rinnovi della coppia “mercato” formata da Paolo Maldini e Frederic Massara.

Così l’inserimento probabilmente decisivo del Newcastle United della nuova proprietà araba, che ha sorpassato il Milan nelle preferenze del difensore classe 2000 ed è a poche curve dal chiudere in maniera ufficiale il colpo Botman. Lo scambio di documenti tra il Lille ed il Newcastle dovrebbe arrivare già nella serata o al più tardi nella mattinata di domani. Sfuma dunque definitivamente un altro obiettivo di mercato dichiarato del Milan.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

24/06/2022

07:00

23/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/06/2022