Mercato Milan, tutto fatto per il rinnovo di Tomori: le ultime

Il difensore raddoppierà di fatto il proprio ingaggio.

05/06/2022

14:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Milan si appresta a blindare Fikayo Tomori col rinnovo del contratto. Come riferito da Milan News infatti, l’accordo tra le parti è oramai ad un passo, tanto che l’annuncio dovrebbe arrivare a stretto giro di posta, probabilmente entro metà giugno. Tomori, in coppia con Kalulu, ha di fatto cementato la difesa di Pioli rivelandosi una vera e propria colonna dello scacchiere tattico del Diavolo. L’inglese sta benissimo a Milano, ha trovato la sua dimensione imponendosi come uno dei migliori centrali nel panorama internazionale. Di seguito tutti i dettagli del rinnovo di Tomori con il Milan.

Mercato Milan, ai dettagli il rinnovo di Tomori

Milan rinnovo Tomori
(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Il difensore inglese passerà dagli attuali 1.5 milioni a 3.5, bonus inclusi. Un sostanzioso adeguamento ma comunque in linea non solo con la politica del club ma anche e soprattutto in linea con lo straordinario rendimento del centrale ex Chelsea. Sistemata la questione Tomori, il Milan dovrà concentrarsi poi sui rinnovi di Kalulu, Bennacer e soprattutto di Rafael Leao, gioiello che Gerry Cardinale vuole blindare a tutti i costi per dare un segnale forte alla piazza.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, interesse per il giovane Gnonto: i dettagli

Il Milan costruisce il proprio futuro: Maldini è pronto a costruire una squadra in grado di bissare l’ultima strepitosa stagione, culminata con lo scudetto.

Calciomercato Italia

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in nerazzurro Romelu Lukaku. La Beneamata continua a...

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in...

22:55

27/06/2022