Mercato Napoli, intreccio con il PSG: ci siamo per Ruiz e Navas

Al mercato del Napoli manca la ciliegina sulla torta, ossia il nuovo portiere. Navas è il primo nome di Spalletti: il futuro è collegato a Fabian.

19/08/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il Napoli è scatenato sul mercato in queste ore. Dopo aver chiuso per Tanguy Ndombele e Giacomo Raspadori, Giuntoli avrebbe il prossimo già individuato il prossimo obiettivo di questa sessione. Spalletti ha chiesto alla società un portiere sin dall’inizio, vista la scarsa fiducia riposta in Meret. Keylor Navas è sempre più nei pensieri azzurri, mentre Fabian Ruiz è in orbita PSG da moltissimo tempo. Adesso si potrebbe entrare nella settimana decisiva.

Navas futuro
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Mercato Napoli, sconto al PSG per Fabian se e solo se…

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero ore calde per l’intreccio Napoli-Parigi che potrebbe riscaldarsi nella prossima settimana. Sul fronte parigino le intenzioni sono chiare e manifeste da tempo: Fabian Ruiz è il principale obiettivo da tempo per il centrocampo. Campos ha messo sempre sul piatto 15 milioni di euro: pochi per il Napoli di De Laurentiis che chiede 25 e che, nello stesso tempo, spinge per Navas esubero di Galtier. Le trattative sono sempre rimaste slegate, ma adesso potrebbero automaticamente intrecciarsi. Il Napoli, infatti, accetterebbe, 20 milioni di euro per il cartellino del centrocampista spagnolo se il PSG accettasse di collaborare allo stipendio di Keylor Navas. Sarebbe previsto un accordo decisivo per l’inizio della settimana prossima per chiudere ed arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE: Il mercato del Napoli tra gioielli e grandi scommesse

Correlati

Marco Busiello, procuratore di Diego Demme, ha parlato del futuro del centrocampista del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss....

Marco Busiello, procuratore di Diego Demme, ha parlato del futuro del centrocampista...

09:00

19/08/2022

08:30

19/08/2022

Il difensore del Genoa, Mattia Bani, ha parlato ai microfoni di TMW del debutto in Serie B e degli obiettivi del Genoa in vista...

Il difensore del Genoa, Mattia Bani, ha parlato ai microfoni di TMW del debutto in...

08:30

19/08/2022