Mercato Premier League, duello tra inglesi per Grimaldo del Benfica

Mercato Premier League, due club inglesi si sfidano per Grimaldo, terzino del Benfica. Il giocatore è in scadenza nel 2023.

10/09/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by CARLOS COSTA, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, il terzino spagnolo del Benfica Alejandro Grimaldo, potrebbe diventare oggetto del desiderio nei prossimi mesi per alcuni club nel mercato della Premier League.

Mercato Premier League
(Photo by Clive Brunskill, Onefootball.com)

Mercato Premier League, Arsenal e Newcastle si sfidano per Grimaldo del Benfica

Il terzino sinistro classe 1995 è finito infatti nel mirino sia dell‘Arsenal che del Newcastle, che sono alla ricerca di un rinforzo sulle loro fasce difensive.

Un’occasione ghiotta soprattutto perché Grimaldo è in scadenza nel giugno 2023 e dal prossimo gennaio potrebbe firmare a zero per un altro club.

Ma sia Gunners che Magpies vogliono anticipare la concorrenza e sono pronte a fare un’offerta al Benfica. Dato la situazione contrattuale del giocatore, Le Aquile non hanno grosse pretese e chiedono una cifra attorno ai 10 milioni di euro.

Una quota certamente raggiungibile per i due club inglesi, pronte a darsi battaglia per il terzino ex Barcellona e considerato uno dei più interessanti in Europa nel ruolo di terzino sinistro.

Correlati

07:30

07/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

07/09/2022

Oltre alle due gare delle italiane (PSG-Juventus e Salisburgo-Milan), si sono giocate altre quattro partite nel martedì sera...

Oltre alle due gare delle italiane (PSG-Juventus e Salisburgo-Milan), si sono...

23:06

06/09/2022