Mercato Roma, torna di moda un nome dal Chelsea per la difesa

La Roma continua a muoversi sul mercato in vista della finestra invernale: c'è un nuovo interessamento per un vecchio pallino dal Chelsea.

23/09/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Dopo il focoso mercato estivo, la Roma non vuole fermarsi e sta iniziando a tastare il terreno per i colpi da fare nella sessione invernale. Tanti i giocatori acquistati dai giallorossi per questa stagione, ma c’è un ruolo che è ancora rimasto leggermente scoperto: la difesa. Nella retroguardia della Roma, infatti, figurano i soli Smalling, Mancini e Ibanez, con Kumbulla unica alternativa di livello. Serve dunque almeno un rinforzo che possa far star tranquillo Mourinho in caso di infortunio di uno dei tre giocatori sopra citati. Per i giallorossi torna di moda un difensore dal Chelsea, già precedentemente sondato nel mercato estivo. Ecco le ultime notizie.

mercato roma
(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Mercato Roma, è Chalobah l’alternativa concreta per la difesa

Tra i vari profili presi in considerazione per rafforzare il reparto difensivo, c’è Trevoh Chalobah. Il difensore del Chelsea, come riportato dal Corriere dello Sport, è ancora nella lista di Tiago Pinto, che già mosse il suo interesse nella sessione di mercato estiva. I Blues non vorrebbero privarsi del 23enne a titolo definitivo, ma solo tramite prestito. Possibile un nuovo assalto della Roma a gennaio, essendo che Chalobah è stato utilizzato pochissimo finora dal Chelsea, solo una partita.

LEGGI ANCHE: Mourinho: “La Roma non ha le stesse potenzialità delle rivali”

Correlati

21:00

22/09/2022

José Mourinho ha trovato nella città di Roma e nella Roma la sua nuova casa. Il tecnico portoghese dopo un anno e mezzo di...

José Mourinho ha trovato nella città di Roma e nella Roma la sua nuova casa. Il...

21:00

22/09/2022

15:00

22/09/2022

Intervistato da Globo Esporte, Roger Ibanez, difensore della Roma, ha parlato di José Mourinho e della recente vittoria in...

Intervistato da Globo Esporte, Roger Ibanez, difensore della Roma, ha parlato di...

15:00

22/09/2022