Mercato Salernitana: fatta per Vilhena, Candreva vicino

Il mercato della Salernitana è entrato nel vivo negli ultimi giorni. Vilhena è stato acquistato, mentre Candreva è molto vicino.

09/08/2022

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Si muove anche il mercato della Salernitana. La squadra di Nicola lo scorso campioanto è riuscita a salvarsi all’ultima giornata lo scorso campionato e quest’anno ha intenzione di rinforzarsi. I granata campani hanno chiuso per Vilhena e Candreva è molto vicino.

Mercato Salernitana, gli ultimi acquisti

Tonny Vilhena è un nuovo giocatore della Salernitana e rappresenta il nono colpo del calciomercato dei granata. Quello per Vilhena si è trattato di un autentico blitz da parte del presidente Danilo Iervolino che, preoccupato anche delle condizioni di Botheim, ha trattato direttamente con l’Espanyol assicurandosi le prestazioni di un giocatore che ha le caratteristiche perfette per sostituire Ederson. La società è particolarmente contenta di questo acquisto e l’ufficialità potrebbe arrivare già in serata. Domani ci saranno le visite mediche, e non è da escludere possa essere convocato già per la partita di domenica contro la Roma. In serata attesa la risposta di Candreva, Maggiore e Diallo.

Correlati

10:00

25/09/2022

Victor Osimhen sta tenendo con il fiato sospeso l’intera piazza napoletana in seguito al suo infortunio, ma i tempi di...

Victor Osimhen sta tenendo con il fiato sospeso l’intera piazza napoletana in...

10:00

25/09/2022

09:30

25/09/2022

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato un’intervista a Radio FirenzeViola, in cui ha parlato...

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato...

09:30

25/09/2022