Mercato Salernitana, granata interessati al terzino Ricardo Mangas
Mercato Salernitana, granata interessati al terzino sinistro Ricardo Mangas. Il giocatore è di proprietà del Boavista.
22/06/2022
20:40
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by ROMAIN PERROCHEAU, Onefootball.com)
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Ricardo Mangas, terzino sinistro portoghese classe 1998 e di proprietà del Boavista.

🚨EXCL• US Salernitana is interested in Ricardo Mangas, a 24-year-old left-back from Boavista who was on loan at Bordeaux. 🇵🇹
LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 giugno 2022
👉 The Portuguese player wants to continue his career in Italy. pic.twitter.com/W4qASypQh1
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) June 22, 2022
Mercato Salernitana, i granata puntano Ricardo Mangas. Terzino del Boavista
Il giocatore ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Bordeaux, dove ha collezionato 29 presenze in Ligue 1 con 3 reti e 1 assist. Il suo futuro è però lontano dalla Francia, con i Girondini che difficilmente opereranno il diritto di riscatto.
Complicata anche la permanenza al Boavista. il desiderio del giocatore è provare una nuova esperienza e in cima ai suoi desideri c’è la Serie A. Al momento la Salernitana ha solo mostrato interesse e preso informazioni su Mangas, il cui contratto con i portoghesi scade nel giugno 2024.
Prodotto delle giovanili del Benfica, in carriera Mangas ha totalizzato 106 presenze con 12 gol e 5 assist tra Mirandela, Desportivo Aves, Boavista e Bordeaux.