Mercato Salernitana, idea Destro: il giocatore è conteso da Lecce e Spezia

Il mercato della Salernitana si anima di nomi nuovi. Il prossimo obiettivo potrebbe essere Matti Destro del Genoa.

15/06/2022

20:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo: Jonathan Moscrop/Sportimage

Il mercato della Salernitana è entrato nel vivo. La società campana, dopo aver raggiunto la salvezza all’ultima giornata, ora punta a rinforzarsi per giocarsela al meglio nella prossima stagione. Il club di Iervolino punta ad avere un attaccante di esperienza e lo avrebbe trovato in Mattia Destro. Il 30 giugno l’attaccante azzurro si svincolerà dal Genoa e sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione. Su di lui ci sono già diverse squadre, come il Lecce e lo Spezia, ma la novità è il passo avanti concreto della Salernitana. Come riporta Il Corriere dello Sport, il nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis ha avuto un contatto col suo agente, si è fatto avanti con decisione, ma l’attaccante ex Milan e Roma deve ancora decidere.

mercato salernitana
Giacomo Bonaventura Mattia Destro xHOCHxZWEIx xItalyxPhotoxPressx

Mercato Salernitana, le parole di Iervolino

mercato salernitana
Credits: imagoimages

Queste le parole del presidente della Salernitana a Radio Kiss Kiss Napoli sul mercato dei campani: “Petagna da noi e Djuric al Napoli? Non ne so nulla, non vorrei che il direttore abbia ipotizzato delle cose, ma davvero non so nulla”.

Ederson al Napoli?
“De Laurentiis personalmente non me l’ha chiesto, comunque non trattengo nessuno controvoglia”.

Cavani?
“Ogni volta che parlo col mio direttore e allenatore dico: sono in triplice veste, sono azionista di maggioranza, faccio il presidente e faccio il tifoso. Da tifoso dico: fate uno sforzetto. Da presidente sarei onorato e cerco di far quadrare i conti, da azionista vedo il valore in medio lungo periodo. Per me sarebbe un sogno, non so se lui vorrebbe venire a Salerno”.