Mercato Salernitana, Iervolino: “Passi avanti per Piatek, ma occhio a Pinamonti”

Non si ferma il mercato della Salernitana: i granata puntano Piatek e Andrea Pinamonti, arriva anche la conferma di Iervolino.

28/07/2022

10:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo la clamorosa salvezza della scorsa stagione, la Salernitana sta cercando di fare un mercato ottimale per rimanere ancora in Serie A. I granata hanno da poco confermato il ritorno di Federico Bonazzoli in Campania, ma non si fermano qui. Il presidente Iervolino ha infatti dichiarato che il club è alla ricerca di una punta forte. Ecco la situazione raccontata ai microfoni di TMW, da Piatek a Pinamonti.

mercato Salernitana
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Salernitana, Iervolino infiamma il mercato

Gli obiettivi della Salernitana

“Più in alto possibile, anzitutto restando in Serie A senza soffrire come l’anno scorso. Il progetto è valido, lo stiamo portando avanti in modo intelligente seguendo precise strategie di mercato”.

Su Piatek e Pinamonti

“Noi la punta forte vogliamo prenderla subito, già nei prossimi giorni. Con Piatek ci sono stati passi in avanti, lo posso confermare. Ma occhio a Pinamonti. Completeremo la squadra progressivamente, sfoltendo contestualmente la rosa”.

Sul mercato della Salernitana

“Per il 31 agosto la Salernitana avrà una rosa competitiva ed è vero quanto si dice: calciatori che appaiono inarrivabili ora potrebbero essere alla portata tra qualche settimana. Noi siamo pronti. Ora occorre il calore della gente, del nostro dodicesimo uomo. Altrimenti non si va da nessuna parte. La tifoseria è orgoglio, forza, passione e linfa vitale per i colori granata”.

Correlati

04:25

09/08/2022

Nella settimana che introduce all’inizio delle ostilità per quanto riguarda il campionato, fanno notizia le evoluzioni legate...

Nella settimana che introduce all’inizio delle ostilità per quanto riguarda il...

04:25

09/08/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

09/08/2022