Mercato Torino, Praet vuole tornare in granata

Il mercato del Torino stenta a decollare. La stagione granata comincia sabato in Coppa Italia e Ivan Juric non è per niente soddisfatto della campagna acquisti. Tra gli acquisti mancanti, c’è anche il nome di Dennis Praet, tornato al Leicester ma che vorrebbe rientrare alla corte del tecnico croato.

Mercato Torino, Praet spinge per il ritorno in granata

La squadra è ancora incompleta e nonostante gli addii eccellenti la società non ha investito in maniera adeguata. Ivan Juric ha fatto capire che non è soddisfatto – nel violento litigio con il ds Vagnati. Ieri è stato ufficializzato l’acquisto di Daouda Weidmann dal Paris Saint-Germain, ma difficilmente il centrocampista sarà aggregato alla prima squadra – classe 2003. Dunque, il tecnico croato spinge per qualche nuovo innesto, visto che sabato comincia la stagione granata – in Coppa Italia contro il Palermo. Tra questi, c’è un nome che da queste parti non è nuovo ma che l’allenatore riabbraccerebbe volentieri. La Gazzetta dello Sport parla di un riavvicinamento per Dennis Praet.

Il belga, tornato al Leicester, vorrebbe rientrare in Italia e ha chiesto alle Foxes di essere ceduto. Il Torino aveva un diritto di riscatto a suo favore a 15 milioni di euro, considerati troppi. Per i granata la trattativa non è definitivamente chiusa, ma gli inglesi devono abbassare le pretese economiche.