Mercato Roma, vicino l’addio di un altro esubero

I giallorossi hanno raggiunto l'accordo con il Fulham per la cessione di Justin Kluivert: nelle casse 10 milioni di euro.

04/08/2022

14:46

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)

Il mercato in uscita della Roma procede spedito. Dopo Veretout, un altro esubero giallorosso è vicino all’addio. È stato infatti raggiunto un accordo con il Fulham per la cessione di Justin Kluivert.

Mercato Roma, accordo con il Fulham per Kluivert

La Roma riesce a piazzare un altro esubero della rosa riuscendo ad incassare un buon gruzzolo. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb infatti, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con il Fulham per la cessione di Justin Kluivert. I Cottagers pagheranno una cifra attorno ai 10 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. Dunque, dopo gli addii ormai prossimi di Jordan Veretout e di Gonzalo Villar, la Roma riesce a fare cassa con un altro giocatore fuori dal progetto.

Kluivert non è riuscito ad imporsi nella sua esperienza alla Roma. Arrivato per oltre 18 milioni di euro dall’Ajax nel 2018, l’olandese gioca le prime due stagioni collezionando 66 presenze e 9 gol, che però non valgono la riconferma. Viene ceduto in prestito al Lipsia prima e al Nizza poi, dove comunque ha buona continuità di rendimento. Ora la grande occasione di sbarcare in Premier League.

Calciomercato

La sessione di calciomercato estiva si avvia verso la conclusione. Tra poco più di dieci giorni, infatti, il mercato chiuderà i...

La sessione di calciomercato estiva si avvia verso la conclusione. Tra poco più di...

21:00

19/08/2022

19:25

19/08/2022

Buona notizia per il mercato dell’Inter. Il Paris Saint-Germain ha infatti deciso di non alzare l’offerta per Milan...

Buona notizia per il mercato dell’Inter. Il Paris Saint-Germain ha infatti...

19:25

19/08/2022