Milan, Calabria: “Ci crediamo noi e i tifosi. Vittoria che dà fiducia”

Milan, le parole di Calabria dopo la vittoria contro la Lazio: "Vittoria che dà fiducia. Ora pensiamo alle quattro partite che mancano".

25/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Il terzino destro del Milan Davide Calabria è stato intervistato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 1-2 contro la Lazio e che ha riconsegnato alla squadra la vetta della classifica. Di seguito le dichiarazioni del giocatore riportate da TMW.

Calabria
(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)

Milan, Calabria: “Una partita vinta così ti dà tanta carica”

Ci interessa relativamente cosa si pensa di noi. Ci crediamo noi e ci credono i tifosi. Cosa pensano gli altri ci interessa relativamente. Dobbiamo essere concentrati su quello che facciamo“.

LEGGI ANCHE: Classifica Serie A, come cambia dopo Lazio-Milan

Questa è una vittoria fondamentale ci dà tanta fiducia. La Lazio ha talento e specie davanti sono molto forti. Una partita così, vinta all’ultimo minuto e anche con poca brillantezza, ci dà tanta soddisfazione per lavorare al meglio fino alla fine“.

Certi errori come il primo gol di oggi, è stato facile che ce lo facessero. Nelle ultime partite abbiamo subito gol nei primi minuti e bisogna stare attenti fin dall’inizio. Queste sono cose importanti da imparare, ma abbiamo fiducia. Siamo felici di come lavoriamo e di come ci esprimiamo“.

Verso la fine abbiamo optato di poter spingere anche noi terzini. Abbiamo abbassato un mediano e ci siamo alzati noi, lasciando le ali a supporto di Ibra. Così abbiamo fatto abbassare i loro esterni. Può essere un’opzione, abbiamo molti modi per giocare“.

Di Bologna-Inter guarderemo il risultato. Sarà importante, ma prima di loro pensiamo a fare il nostro nelle quattro partite rimanenti. Se le vincereremo tutte saremo soddisfatti. poi chiaro che dobbiamo sperare in un passo falso dell’Inter, che è una squadra molto forte“.

Serie A

15:20

20/05/2022

In casa Inter non sono buone le notizie appena arrivate dall’infermeria su Roberto Gagliardini, il calciatore ha subito un...

In casa Inter non sono buone le notizie appena arrivate dall’infermeria su...

15:20

20/05/2022

13:20

20/05/2022

Alle 20:45, la sfida tra Torino e Roma, aprirà la 38ª ed ultima giornata di questo emozionante campionato, pieno di colpi di...

Alle 20:45, la sfida tra Torino e Roma, aprirà la 38ª ed ultima giornata di questo...

13:20

20/05/2022