Connect with us

Serie A

Milan, Tonali: “Gol con questa maglia un’emozione unica”

Published

on

Tonali

Il centrocampista del Milan Sandro Tonali è stato intervistato dai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 1-2 contro la Lazio e deciso prorio da un suo gol allo scadere. Di seguito le parole del mediano riportate da TMW.

Tonali

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Milan, Tonali: “Un gol col Milan non si dimentica. Ringraziamo i tifosi, sembrava di essere a San Siro”

L’emozione del gol è stata bella. Ma soprattutto per questo risultato che ci ha fatto sentire in uno stadio rossonero. Davvero folle, ringraziamo tutti i tifosi perché sono venuti qui ed era come giocare a San Siro. L’abbiamo sentito in campo e lo abbiamo dimostrato nella ripresa“.

Non so se è l’emozione più bella della mia vita. Certamente non la dimenticherò mai. Qualunque gol segnato con questa maglia è un’emozione e non si può dimenticarla“.

Siamo partiti male anche nel Derby. Poi abbiamo avuto la forza di reagire ma non abbiamo segnato. Stasera abbiamo chiuso il primo tempo all’assalto, abbiamo creato tanto e abbiamo finalizzato. Ci è mancato quello nelle ultime partite ed è quello che dovremmo fare nelle prossime“.

Ibra voleva più palle in verticale. Raro avere un giocatore come lui in squadra. Dobbiamo sfruttarlo il più possibile e su una sua torre ci è cambiata la partita. Dobbiamo continuare tutti così“.

Ora dobbiamo pensare partita per partita. Siamo venuti all’Olimpico con solo noi e i tifosi a crederci. Siamo davanti ma non sentiamo che il Milan è primo o il Milan è forte. Siamo umili e pensiamo alle prossime“.