Milan, Florenzi parole: “Domani senza timore contro il Rennes”

florenzi parole

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Florenzi parole – Alla vigilia della gara di Europa League contro il Rennes, il terzino del Milan carica l’ambiente rilasciando alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Domani verso le 18:45 nella cornice del Roazhon Park andrà in scena RennesMilan, gara valida per il secondo round dei playoff di Europa League. La formazione di Stefano Pioli vola in Francia, forte del risultato ottenuto nel turno d’andata. Il secco 3-0 di giovedì scorso a San Siro ha dato una chiara impronta in vista degli ottavi di finale. Tuttavia, i transalpini proveranno a riuscire nell’impresa di ribaltare i pronostici. Reduce dall’esperienza in Ligue 1 con la maglia del PSG, il terzino rossonero, Alessandro Florenzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV proprio sulla gara di domani.

Di seguito le sue parole: “Domani non sarà una partita semplice. Hanno una tifoseria molto calda, si faranno sicuramente sentire e partiranno sicuramente forte. Noi dovremmo partire da squadra vera, senza avere timore per la partenza che avranno. Anzi, dovremo mettere in campo molta cattiveria e partire forte perché altrimenti la partita non si metterà come vogliamo noi“.

Milan, Florenzi parole: “Rennes squadra organizzata”

florenzi parole
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Alessandro Florenzi continua sull’attesissima gara di domani tra il Rennes e il Milan. I ragazzi di Stefano Pioli si giocano una grande chance di passare il turno, verso gli ottavi di Europa League. Di seguito, le parole del laterale rossonero sulla formazione francese: “Ho visto una squadra organizzata, votata all’attacco. Hanno due terzini molto bravi, sono un loro punto di forza e spingono molto. Dovremo essere sicuramente attenti“. Conclude poi l’intervista, soffermandosi sul proprio momento di forma: “Sto dando molta continuità anche negli allenamenti, cosa che non avevo trovato l’anno scorso. Mi sento molto bene e spero di continuare così“. Con ogni probabilità, l’ex terzino della Roma sarà negli 11 titolari sulla corsia laterale destra.