Milan, Ibrahimovic: i dettagli del nuovo contratto con il Diavolo

Zlatan Ibrahimovic sarà ancora un giocatore del Milan di Stefano Pioli. Lo svedese rinnoverà il contratto presumibilmente nella prossima settimana.

14/06/2022

17:03

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE, Onefootball.com)

Zlatan Ibrahimovic sarà ancora un giocatore del Milan. A quasi 42 anni lo svedese ha deciso di rinnovare il proprio contratto con il Diavolo dopo l’impresa che ha portato gli uomini di Stefano Pioli trionfare in campionato. Maldini e Massara hanno pensato al modo da trovare per far prolungare il contratto ad Ibrahimovic dopo il suo arrivo nel gennaio del 2020.

Ibrahimovic: sarà ancora Milan

Ibrahimovic ha deciso: rinnoverà con il Diavolo per un’altra stagione. La terza dopo il suo arrivo nel lontano gennaio 2020. Da lì in poi tutto è cambiato, quel Milan in difficoltà è diventato una squadra giovane, vincente e bella. Per il rinnovo del contratto sarà previsto un incontro, forse quello decisivo, per chiudere l’accordo con il Diavolo. Come racconta Il Corriere dello Sport, infatti, lo svedese ha deciso di accettare la proposta della dirigenza rossonera: sarà rinnovo di un anno con un ingaggio a gettone con una base fissa di 1,5- 2 milioni a stagione. I famosi gettoni saranno legati alle presenze, ai gol e ai trofei che conquisterà il Diavolo nella prossima stagione. Ibrahimovic, che tornerà disponibile nel prossimo gennaio vista l’operazione e la riabilitazione dopo l’infortunio, rinnoverà in quanto è convinto ancora di poter incidere positivamente nel percorso di continua crescita del Milan di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE: Mercato Lecce, preso l’attaccante Ceesay: arriva dallo Zurigo

Correlati

16:46

14/06/2022

Dopo 17 anni, Giorgio Chiellini, lascia la Juventus e approda ai Los Angeles FC. L’ufficialità è arrivata nella giornata...

Dopo 17 anni, Giorgio Chiellini, lascia la Juventus e approda ai Los Angeles FC....

16:46

14/06/2022

La storia di Pierpaolo Marino e l’Udinese continua e andrà avanti per ancora tanto tempo. La società friulana ha voluto...

La storia di Pierpaolo Marino e l’Udinese continua e andrà avanti per ancora...

16:20

14/06/2022