Milan, Ibrahimovic: “Rinnovo? Voglio vincere con questa maglia”

Infortuni Milan Rebic Ibra

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo possibile rinnovo con il Milan in occasione della presentazione suoi NFTs, tratti dal libro “Adrenalina – My untold stories”. Lo svedese ha manifestato la ferma volontà di voler vincere con i colori rossoneri, nonostante il suo momento difficile dal punto di vista fisico. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.

Milan, Ibrahimovic parla del possibile rinnovo

Sul futuro
“Il mio futuro è il calcio, il mio mondo è il calcio. Mi spiace se per il momento non riesco a giocare, e questo mi dà tanto dolore, soprattutto ora che la squadra sta andando bene, anche se meno bene nelle ultime due partite. Voglio esserci e aiutare la squadra, da quando sono arrivato qua stiamo facendo grandi cose e ora manca solo una cosa: vincere trofei. Stiamo lottando e stiamo lavorando per questo, non mollo fin quando non vinco con questa squadra”.

Sulle Motivazioni
“Senza sacrificio, senza dare tutto non si arriva da nessuna parte. Ho fatto questo libro per mandare un messaggio e dire che tutto è possibile. Ogni cosa che facevo non andava bene, poi ho avuto una situazione diversa in Svezia, ma all’inizio non mi sentivo benvenuto, non mi sentivo abbastanza forte e bravo per quello che facevo. Credevo in me stesso perché avevo troppa fiducia (ride, ndr), e questo è un messaggio per tutti: non importa chi sei e da dove arrivi, se uno vuole raggiunge il proprio obiettivo”.