Milan, il Chelsea non molla Leao: nuovo possibile assalto a gennaio

Il Milan vuole blindare Leao. La società rossonera chiede uno sforzo al giocatore sulla questione rinnovo. Il Chelsea è sempre alle porte.

15/09/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Il Milan sta vivendo un ottimo periodo. L’inizio di campionato è stato molto promettente per i rossoneri, che si ritrovano in testa alla classifica della Serie A (a pari punti con Napoli e Atalanta) e in testa anche al girone di Champions League. Molto importante e convicente è stata la gara di ieri sera a San Siro contro la Dinamo Zagabria, che i rossoneri hanno vinto per 3-1. Come sempre, da alcuni mesi a questa parte, le vittorie rossonere sono impreziosiste dalle prestazioni eccelse di Rafael Leao. Il portoghese è l’arma in più di questo Milan che, però, potrebbe perderlo nel prossimo mercato invernale.

Milan, il Chelsea non molla Leao

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a parlare del futuro di Leao è stato Paolo Maldini, che non ha nascosto come il Chelsea sia ancora interessato al giocatore rossonero e potrebbe tornare alla carica nel prossimo mercato di gennaio. Tutto questo potrebbe essere evitato se le due controparti (Il Milan e Leao) raggiungessero un accordo definitivo sulla questione del rinnovo. Oggi il portoghese guadagna 2 milioni di euro netti a stagione, meno rispetto al valore che oggi possiede il giocatore. Per la fumata bianca, però, deve esserci anche un sacrificio da parte di Leao, altrimenti la società rossonera non si tirerebbe indietro di fronte ad offerte importanti di club europei come il Chelsea.

Serie A

22:47

29/09/2022

Gerry Cardinale, frontman del fondo Redbird e nuovo proprietario del Milan, è intervenuto nel corso della Leaders Week...

Gerry Cardinale, frontman del fondo Redbird e nuovo proprietario del Milan, è...

22:47

29/09/2022

22:25

29/09/2022

L’Udinese di Andrea Sottil sta stpuendo tutti in questo avvio di stagione. I friulani al momento sono terzi in classifica...

L’Udinese di Andrea Sottil sta stpuendo tutti in questo avvio di stagione. I...

22:25

29/09/2022