Milan, infortunio Rebic: lavoro personalizzato per il croato a Milanello

Il Milan dovrà fare i conti con l'ennesimo infortunio di Rebic in stagione. Per il croato altro stop che lo farà tare ai box anche contro la Lazio.

21/04/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stagione sfortunatissima per Ante Rebic al Milan. Il croato, che ha subito un altro infortunio, nel corso di questa stagione non è riuscito minimamente a mettere il suo timbro come negli anni passati, nel corso del campionato rossonero. Solo 900 minuti circa per un giocatore ritenuto importantissimo nello scacchiere di Stefano Pioli. I numeri di questa stagione, infatti, non danno il giusto merito all’avventura di Rebic in rossonero: solo due gol e due assist per chi poteva essere una vera spina del fianco per gli avversari e un’arma per giocarsi ancora di più lo scudetto.

Rebic, Milan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, infortunio Rebic: niente Lazio per il croato

Come si apprende dalla redazione di MilanNews.it, Ante Rebic non ci sarà nemmeno contro la Lazio. Dopo essere stato assente nel derby, poi perso dai rossoneri, contro l’Inter il croato sarà ai box anche domenica sera nella trasferta delicata di Roma all’Olimpico contro la squadra allenata da Maurizio Sarri. Rebic nella seduta mattutina ha lavorato a parte, e quindi senza aggiungere il proprio apporto alla squadra che ha bisogno di gol per sperare nello scudetto. Lavoro personalizzato,  nonostante che gli esami a cui si era sottoposto ieri dopo il problema al ginocchio accusato nel derby avessero dato esito negativo. Anche Ibrahimovic ha lavorato a parte.

LEGGI ANCHE: Riscatti Milan: Florenzi verso la permanenza, dubbi su Brahim Diaz

Correlati

16:12

21/04/2022

Il Napoli lavora per preparare la prossima sfida di campionato contro l’Empoli di Andreazzoli. Dopo i due stop casalinghi...

Il Napoli lavora per preparare la prossima sfida di campionato contro l’Empoli...

16:12

21/04/2022

14:25

21/04/2022

Altro capitolo nell’ormai nota ‘faida’ tra Superlega e Uefa. Nella giornata di oggi, il Tribunale Commerciale...

Altro capitolo nell’ormai nota ‘faida’ tra Superlega e Uefa. Nella...

14:25

21/04/2022